Trova informazioni a seconda delle regioni
- Belgiobe
- Bulgariabg
- Repubblica cecacz
- Danimarcadk
- Germaniade
- Estoniaee
- Irlandaie
- Greciael
- Spagnaes
- Franciafr
- Croaziahr
- Italiait
- Ciprocy
- Lettonialv
- Lituanialt
- Lussemburgolu
- Ungheriahu
- Maltamt
- Paesi Bassinl
- Austriaat
- Poloniapl
- Portogallopt
- Romaniaro
- Sloveniasi
- Slovacchiask
- Finlandiafi
- Sveziase
- Regno Unitouk
Per permettere a giudici, procuratori e al personale delle cancellerie di consultare più facilmente le informazioni pratiche necessarie ad effettuare un’audizione mediante videoconferenza, nei casi di un procedimento transfrontaliero, i ministeri della giustizia degli Stati membri hanno fornito informazioni sulla localizzazione e sul tipo di apparecchiature per videoconferenze disponibili negli organi giurisdizionali. Tali informazioni sono disponibili sul lato destro – per consultarle selezionare una delle bandiere. Le apparecchiature installate nei ministeri o nelle carceri non sono indicate.
Questa pagina è a cura della Commissione europea. Le informazioni contenute in questa pagina non riflettono necessariamente il parere ufficiale della Commissione europea. La Commissione declina ogni responsabilità per quanto riguarda le informazioni o i dati contenuti nel presente documento. Si rinvia all'avviso legale per quanto riguarda le norme sul copyright per le pagine europee.
La Commissione sta aggiornando alcuni contenuti del sito alla luce dell'uscita del Regno Unito dall'Unione europea. L'eventuale presenza di contenuti che non riflettono tale uscita non è intenzionale e sarà corretta.